 
			Mola di Bari - ZONA SAN MATERNO - Sulla strada provinciale 111 per Rutigliano, all'interno di un residence esclusivo, proponiamo prestigiosa villa bifamiliare di recente costruzione su due livelli con ampi spazi interni ed esterni.
La parte abitativa principale è situata al piano rialzato e si compone di 4 vani ed accessori così disposti: zona giorno con ampio soggiorno e cucina in ambiente unico e affaccio diretto su veranda interna coperta da caratteristica struttura in legno; corridoio di disimpegno che porta alla zona notte completa di 3 luminose camere da letto, ripostiglio e 2 comodi bagni accessoriati entrambi con doccia.
Impianto di riscaldamento a norma con termocamino e caldaia. Rifiniture di pregio con pavimentazione gres porcellanato, controsoffitto e illuminazione a faretti. Accessori porta blindata, grate di protezione e video citofono. Predisposizione per impianto di allarme interno e pannelli solari e fotovoltaici al terrazzo.
Il piano seminterrato è utilizzato come tavernetta ed è costituito da un'ampia zona giorno con cucina e soggiorno che si affaccia su un patio esterno di 100 due camere da letto e due bagni.
L'immobile è dotato inoltre di ampio box auto accessibile da comoda rampa e collegato direttamente all'abitazione.
La zona esterna è composta da una zona antistante a giardino e di una restrostante ugualmente a verde e in cui è stato già predisposto lo scavo per la realizzazione di un'eventuale piscina.
L'immobile, importante nelle sue dimensioni complessive ed eclusivo per il contesto abitativo, è destinato ad un nucleo familiare numeroso che è alla ricerca di un contesto estremamente tranquillo e sicuro con tutte le comodità che una villa offre e che non sono sempre facilmente riscontrabili in un'unica soluzione.
Ti interessa visionare l'immobile?